"Forget your body wake up your spirit..."

COMUNICAZIONI

CI RITROVIAMO SUL TAPPETINO. STUDIO YOGA RIAPRE IL 13 SETTEMBRE 2021 CON LE PRATICHE.

Nel rispetto dell'attuale normativa e per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, presso il centro verrà rilevata la temperatura all'accesso e per le attività al chiuso sarà richiesta l'esibizione del GREEN PASS ai maggiori di 12 anni.

Da oggi puoi pagare anche con SATISPAY
https://tag.satispay.com/StudioYoga



Cristina Vitali

Per quanto riguarda il Pilates è proprio il caso di dire che lui ha trovato me. Nella pratica del pilates ho trovato tutto quello che cercavo: forza, controllo, flessibilità e fluidità di movimento. È un percorso che porta ad una profonda trasformazione globale, attraverso il corpo. Al contrario della disciplina dello yoga, che ho praticato e pratico costantemente, ma dove l’approccio di trovare una sfida con se stessi non porta a nulla, nel pilates ho trovato quella sfida che cercavo.

La tecnica sviluppata da Joseph Pilates era e è chiamata in realtà "contrology" e direi che riassume a pieno il senso di questa pratica. Ogni movimento, anche quello che sembra il più banale, è compiuto in piena consapevolezza, e il corpo ne è totalmente partecipe, il respiro è la guida e gli addominali il pavimento pelvico e gli erettori spinali sono la sede della nostra forza.

Con l'insegnamento la mia intenzione è di  trasmettere questo tipo di consapevolezza, passo dopo passo e un po' alla volta, per arrivare a fare molto di più. Seguire e ascoltare il corpo per capire i propri limiti e serenamente superarli.

INFO

Scarica lo statuto dell'associazione:
ARYA ASD clicca qui

Norme tesseramento: clicca qui

IBAN per iscrizione corsi:
IT78J0311122500000000003679

Da oggi puoi pagare anche con SATISPAY
https://tag.satispay.com/StudioYoga

AFFILIAZIONI

ARYA ASD è affiliato con:

Seguici su..

Contatti

P.zza XX Settembre 22 - Bra
Tel. 339 1530912
info@studio-yoga.it

UA-39771720-5

Il nostro sito utilizza i cookies. Il sito contiene anche cookies di terze parti. Per avere maggiori informazioni: